CERRITO, FRANCESCO

CERRITO, FRANCESCO  

Dipartimento di Automatica e Informatica  

052098  

Mostra records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Citazione Data di pubblicazione Autori File
An Ego-Based Approach to Planning and Control for Automated Valet Parking Applications / Canale, Massimo; Cerrito, Francesco; Borodani, Pandeli. - (In corso di stampa). (Intervento presentato al convegno IEEE Conference on Decision and Control tenutosi a Milan (ITA) nel December 16-19, 2024). In corso di stampa Canale, MassimoCerrito, Francesco + AnEgoBasedApproachtoPlanningandControlforAutomatedValetParkingApplications.pdf
A Sliding Mode Control Architecture for Autonomous Driving in Highway Scenarios Based on Quadratic Artificial Potential Fields / Punta, Elisabetta; Canale, Massimo; Cerrito, Francesco; Razza, Valentino. - In: IEEE CONTROL SYSTEMS LETTERS. - ISSN 2475-1456. - ELETTRONICO. - 8:(2024), pp. 2937-2942. [10.1109/lcsys.2024.3518927] 1-gen-2024 Punta, ElisabettaCanale, MassimoCerrito, FrancescoRazza, Valentino -
An Optimal Approach to Energy Management Control of a Fuel-Cell Vehicle / Cerrito, Francesco; Canale, Massimo; Carello, Massimiliana. - In: WORLD ELECTRIC VEHICLE JOURNAL. - ISSN 2032-6653. - 15:2(2024). [10.3390/wevj15020055] 1-gen-2024 Cerrito, FrancescoCanale, MassimoCarello, Massimiliana wevj-15-00055.pdf
Enhancing Reinforcement Learning for Automated Driving through Virtual Lane Logic / Fasiello, Alessandro; Cerrito, Francesco; Razza, Valentino; Canale, Massimo. - In: IFAC PAPERSONLINE. - ISSN 2405-8971. - ELETTRONICO. - 58, Issue 28:(2024), pp. 55-60. (Intervento presentato al convegno Modeling, Estimation and Control Conference MECC 2024 tenutosi a Chicago, IL (USA) nel Oct 27-30, 2024) [10.1016/j.ifacol.2024.12.010]. 1-gen-2024 Fasiello, AlessandroCerrito, FrancescoRazza, ValentinoCanale, Massimo 1-s2.0-S2405896324023437-main.pdf
An Optimal Approach to Energy Management of a Hybrid Fuel-Cell Competition Vehicle / Canale, Massimo; Carello, Massimiliana; Cerrito, Francesco. - (2023), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno 2023 IEEE Vehicle Power and Propulsion Conference (VPPC) tenutosi a Milan (Italy) nel 24-27 October 2023) [10.1109/VPPC60535.2023.10403227]. 1-gen-2023 Canale, MassimoCarello, MassimilianaCerrito, Francesco An_Optimal_Approach_to_Energy_Management_of_a_Hybrid_Fuel-Cell_Competition_Vehicle.pdf2023002015.pdf