VISCONTI, ALESSANDRO

VISCONTI, ALESSANDRO  

Dipartimento di Automatica e Informatica  

059623  

Mostra records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Citazione Data di pubblicazione Autori File
3DK-reate: Create your own 3D Key for distributed authentication in the Metaverse / De Lorenzis, Federico; Visconti, Alessandro; Marani, Martina; Prifti, Erik; Andiloro, Camilla; Cannavo', Alberto; Lamberti, Fabrizio. - ELETTRONICO. - (In corso di stampa). (Intervento presentato al convegno IEEE Conference on Gaming, Entertainment and Media (GEM 2023) nel November 19 - 22, 2023). In corso di stampa De Lorenzis, FedericoVisconti, AlessandroCannavo', AlbertoLamberti, Fabrizio + -
Integrating the time travel mechanic in VR serious games to enhance causal reasoning / Visconti, Alessandro; Nadalin, Marina; De Lorenzis, Federico; Prattico', Filippo Gabriele; Lamberti, Fabrizio. - ELETTRONICO. - (In corso di stampa). (Intervento presentato al convegno IEEE Conference on Gaming, Entertainment and Media (GEM 2024) tenutosi a Turin (IT) nel June 5 - 7, 2024). In corso di stampa Visconti, AlessandroNadalin, MarinaDe Lorenzis, FedericoPrattico', Filippo GabrieleLamberti, Fabrizio -
Comparing technologies for conveying emotions through realistic avatars in virtual reality-based metaverse experiences / Visconti, Alessandro; Calandra, Davide; Lamberti, Fabrizio. - In: COMPUTER ANIMATION AND VIRTUAL WORLDS. - ISSN 1546-4261. - STAMPA. - 34:3-4(2023). [10.1002/cav.2188] 1-gen-2023 Visconti, AlessandroCalandra, DavideLamberti, Fabrizio manuscript.pdfComputer Animation Virtual - 2023 - Visconti - Comparing technologies for conveying emotions through realistic avatars in.pdf
Designing hand-held controller-based handshake interaction in social VR and Metaverse / Prattico', FILIPPO GABRIELE; Checo, Irene; Visconti, Alessandro; Simeone, Adalberto; Lamberti, Fabrizio. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno 16th ACM SIGGRAPH Conference on Motion, Interaction and Games (ACM MiG 2023) tenutosi a Rennes (FR) nel Nov 15-17, 2023) [10.1145/3623264.3624464]. 1-gen-2023 Filippo Gabriele PratticòAlessandro ViscontiFabrizio Lamberti + 3623264.3624464.pdf
MetaLibrary: Towards social immersive environments for readers / De Lorenzis, Federico; Visconti, Alessandro; Cannavo', Alberto; Lamberti, Fabrizio. - ELETTRONICO. - 14219:(2023), pp. 79-87. (Intervento presentato al convegno International Conference on eXtended Reality tenutosi a Lecce, Italy nel September 6-9, 2023) [10.1007/978-3-031-43404-4_6]. 1-gen-2023 De Lorenzis, FedericoVisconti, AlessandroCannavo', AlbertoLamberti, Fabrizio 978-3-031-43404-4_6.pdf
Reading(&)Machine. Un modello prototipale per la promozione della lettura in biblioteca / Cognigni, Cecilia; De Lorenzis, Federico; Lamberti, Fabrizio; Mellia, Marco; Vallero, Greta; Vassio, Luca; Visconti, Alessandro; Vivarelli, Maurizio. - In: BIBLIOTECHE OGGI TRENDS. - ISSN 2421-3810. - ELETTRONICO. - 9:1(2023), pp. 46-56. [10.3302/2421-3810-202301-046-1] 1-gen-2023 De Lorenzis, FedericoLamberti, FabrizioMellia, MarcoVallero, GretaVassio, LucaVisconti, Alessandro + Biblioteche Oggi Trends Reading&Machine.pdf
SPHinX Authentication Technique: Secure Painting autHentication in eXtended reality / Bologna, Daniel; Micciché, Vincenzo; Violo, Giovanni; Visconti, Alessandro; Cannavo', Alberto; Lamberti, Fabrizio. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 941-942. (Intervento presentato al convegno Virtual Reality and 3D User Interfaces Abstracts and Workshops (VRW), IEEE Conference on - 30th IEEE Conference on Virtual Reality and 3D User Interfaces (3DUI Contest) tenutosi a Shanghai (China) nel March 25-29, 2023) [10.1109/VRW58643.2023.00313]. 1-gen-2023 Visconti,AlessandroCannavo',AlbertoLamberti,Fabrizio + SPHinX_Authentication_Technique_Secure_Painting_autHentication_in_eXtended_reality.pdf