FILIPPINI, ALI

FILIPPINI, ALI  

Dipartimento di Architettura e Design  

039733  

Mostra records
Risultati 1 - 14 di 14 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Citazione Data di pubblicazione Autori File
Archival Projects. Tools and Methods for Promoting the Corporate Culture Starting from Historical Brand / Dellapiana, Elena; Remondino, Chiara; Filippini, Ali; Tamborrini, Paolo. - ELETTRONICO. - 37:(2024), pp. 295-303. (Intervento presentato al convegno Design! OPEN 2022 tenutosi a Parma (ITA) nel 5-6 maggio 2022) [10.1007/978-3-031-49811-4_28]. 1-gen-2024 Elena DellapianaChiara RemondinoAli FilippiniPaolo Tamborrini Open Design.pdf
Designer in Piemonte: una lunga storia in breve / Filippini, Ali; Germak, Claudio - In: MIRA: l'economia del Core Design in Piemonte / Camoletto S.; Segre G.. - STAMPA. - Torino : Circolo del Design Torino, 2023. - ISBN 979-12-210-4110-1. - pp. 10-23 1-gen-2023 Filippini, AliGermak, Claudio MIRA Core Design_Designer in Piemonte.pdf
Smaterializzare il negozio / Filippini, Ali. - In: AREA INTERIOR. - ISSN 2785-4736. - STAMPA. - 5:(2023), pp. 120-125. 1-gen-2023 Ali Filippini AREA 2023 RETAIL FILIPPINI.pdf
Studiare Design in Piemonte / Filippini, Ali; Marino, Cristina; Tamborrini, PAOLO MARCO. - STAMPA. - (2023), pp. 1-116. 1-gen-2023 Ali FilippiniCristina MarinoPaolo Marco Tamborrini MIRA_Studiare Design in Piemonte.pdf
Aldo Rossi Design 1960 - 1997 / Filippini, Ali. - In: CERAMICA E ARTI DECORATIVE DEL NOVECENTO. - ISSN 2612-2553. - STAMPA. - 11(2022), pp. 155-158. 1-gen-2022 Ali Filippini 15_Filippini_Rossi.pdf
Capsule / Filippini, Ali. - In: GRAPHICUS. - ISSN 2282-4545. - STAMPA. - 12:(2022). 1-gen-2022 Ali Filippini Graphicus_1080_0012.pdf
Comunicare e promuovere. Analisi e verifica progettuale per la definizione di linee guida e di strumenti per la valorizzazione dei marchi storici / Remondino, CHIARA LORENZA; Filippini, Ali. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 406-417. (Intervento presentato al convegno Design per Connettere - Persone, patrimoni, processi tenutosi a Palermo nel 25 - 26 febbraio 2021). 1-gen-2022 chiara remondinoali filippini download.pdf
Economia del Design in Piemonte 2022 / Amitrano, C. C.; Filippini, A.; Germak, C.; Segre, G.. - STAMPA. - (2022), pp. 1-127. 1-gen-2022 Filippini, A.Germak, C. + MIRA_Economia del Design in Piemonte 2022_rid.pdf
Gli oggetti promozionali Olivetti (1960-1977) / Filippini, Ali - In: Identità Olivetti Spazi e linguaggi 1933-1983 / Fornari D.,Turrini D.. - STAMPA. - Zurigo : Triest Verlag, 2022. - ISBN 978-3-03863-061-6. - pp. 296-305 1-gen-2022 Filippini Ali Olivetti_IT-Filippini-2022.pdf
L’immaginario della moda in vetrina: 1921-1951 / Filippini, Ali - In: Moda e pubblicità in Italia 1850-1950 / Cimorelli D., E. Paulicelli, Roffi S.. - STAMPA. - Milano : Silvana Editoriale, 2022. - ISBN 9788836653416. 1-gen-2022 Ali Filippini -
Smaterializzare lo spazio del negozio. Effetti del digitale negli interni e negli affacci urbani / Filippini, A. - In: STORIA E FUTURO. - ISSN 1720-190X. - 55:(2022), pp. 136-144. [10.30682/sef5522m] 1-gen-2022 Filippini A Storia-e-Futuro_n.55-giugno-2022_Filippini.pdf
Wallflowers / Filippini, Ali. - In: CERAMICA E ARTI DECORATIVE DEL NOVECENTO. - ISSN 2612-2553. - STAMPA. - 10(2022), pp. 151-153. 1-gen-2022 Ali Filippini 15_Filippini_Wallflowers.pdf
Il negozio conteso. Pubblicità e allestimenti commerciali nella costruzione del Moderno italiano: 1930-1950 / Filippini, Ali. - STAMPA. - (2021). 1-gen-2021 Filippini, Ali -
Imparare da Michelotti / Filippini, Ali. - In: ATTI E RASSEGNA TECNICA. - ISSN 0004-7287. - LXXV:3(2021), pp. 100-101. 1-gen-2021 Ali Filippini A_RT_LXXV3_mostre-filippini.pdf