MONACI, SARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.325
NA - Nord America 3.943
AS - Asia 1.309
SA - Sud America 101
AF - Africa 15
OC - Oceania 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 12.701
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.906
IT - Italia 3.743
GB - Regno Unito 905
DE - Germania 837
FR - Francia 620
SG - Singapore 410
CN - Cina 342
UA - Ucraina 280
KR - Corea 217
IE - Irlanda 151
RU - Federazione Russa 147
TR - Turchia 141
NL - Olanda 129
SE - Svezia 106
BR - Brasile 84
CH - Svizzera 82
BE - Belgio 72
FI - Finlandia 63
TW - Taiwan 49
ES - Italia 41
JP - Giappone 40
CA - Canada 27
MY - Malesia 26
ID - Indonesia 21
AT - Austria 19
CZ - Repubblica Ceca 19
BG - Bulgaria 18
IN - India 16
IR - Iran 12
VN - Vietnam 12
CO - Colombia 11
EU - Europa 10
GR - Grecia 10
PT - Portogallo 10
RO - Romania 10
HR - Croazia 9
IL - Israele 9
MX - Messico 9
PL - Polonia 9
HK - Hong Kong 7
DK - Danimarca 6
AU - Australia 5
NG - Nigeria 5
NO - Norvegia 5
BY - Bielorussia 3
IQ - Iraq 3
KE - Kenya 3
MA - Marocco 3
RS - Serbia 3
VE - Venezuela 3
ZA - Sudafrica 3
EE - Estonia 2
KZ - Kazakistan 2
PH - Filippine 2
SA - Arabia Saudita 2
UZ - Uzbekistan 2
YE - Yemen 2
A1 - Anonimo 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AP - ???statistics.table.value.countryCode.AP??? 1
AR - Argentina 1
AZ - Azerbaigian 1
CI - Costa d'Avorio 1
HU - Ungheria 1
JO - Giordania 1
LB - Libano 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
NP - Nepal 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
SI - Slovenia 1
TH - Thailandia 1
UY - Uruguay 1
Totale 12.701
Città #
Ashburn 977
Southend 742
Turin 621
Seattle 274
Milan 260
Rome 233
Chandler 208
Singapore 187
Princeton 182
Jacksonville 153
Fairfield 149
Dublin 145
Ann Arbor 138
Santa Clara 132
Woodbridge 130
Berlin 116
Torino 108
Houston 102
San Francisco 95
Boardman 87
San Donato Milanese 83
Cambridge 80
Cupertino 77
Izmir 77
Bologna 72
Wilmington 70
Saint Petersburg 68
Bern 66
Brussels 65
Beijing 60
San Ramon 60
Naples 53
Helsinki 50
Seoul 50
Venice 48
Council Bluffs 46
Florence 40
Des Moines 39
Chicago 37
Istanbul 37
Zaporozhye 35
Genova 31
Baltimore 28
Hangzhou 26
Osaka 26
Redwood City 26
Zhengzhou 25
Lonate Pozzolo 24
Pennsylvania Furnace 24
Shanghai 24
Overberg 23
Guangzhou 21
Genoa 20
Menlo Park 20
Modena 20
Mountain View 20
Jakarta 19
Bari 18
Monopoli 18
Prague 18
Barcelona 17
Buffalo 16
Nuremberg 16
Catania 15
Taipei 15
Brescia 14
New York 14
Paris 14
Pisa 14
Verona 14
Cagliari 13
London 13
Malatya 13
Novara 13
Monza 12
Reggio Emilia 12
Trieste 12
Perugia 11
Piossasco 11
Rimini 11
San Antonio 11
Sofia 11
Fremont 10
Lake Forest 10
Livorno 10
Nanjing 10
Nichelino 10
Norwalk 10
Udine 10
Frankfurt 9
Lugano 9
Rivoli 9
Treviso 9
Vienna 9
Zagreb 9
Arluno 8
Dallas 8
Hanoi 8
Los Angeles 8
Moncalieri 8
Totale 7.139
Nome #
La produzione di contenuti di qualità in un’organizzazione on line per la gestione collettiva delle conoscenze: il caso it.wikipedia.org 1.289
Il futuro nel museo. Come i nuovi media cambiano l'esperienza del pubblico 749
Terrapiattismo, Covid-19/5G e altre cospirazioni: la pandemia del complottismo su Twitter 635
Giovani, media e consumi digitali 410
Patrimonio virtuale. Modelli di comunicazione e tecnologie per la valorizzazione dei beni culturali 390
StoryTECH 4 EVER - Storytelling TECHnologies for European Values and hERitage 334
null 315
Boosting Creativity through Digital Disruption? The Role of Co-Creation Platforms in the Media Production Field. 309
Gli strumenti ICT per la valorizzazione del paesaggio: dal cyberspazio all’ipermediazione dei luoghi 293
Sociologia 2.0. Pratiche sociali e metodologie di ricerca sui media partecipativi 291
Introduzione 260
Communico case study: an e-learning community environment 238
I network. Modelli e processi di comunicazione, socialità e produzione delle conoscenze 236
Modelli di elaborazione della conoscenza on line: Google e Wikipedia 228
Video co-creation: i nuovi intermediari digitali per la produzione creativa nello scenario della convergenza 213
Giovani, reti e memorie digitali 210
Eternal Present of the Spotless Mind - Youth, Memory and Participatory Media 202
Il lessico dei musei: il rapporto fra la comunicazione istituzionale e i discorsi generati dagli utenti 201
Explaining the Islamic State’s Online Media Strategy: A Transmedia Approach 192
SurreAR. Storytelling with a medium in a time/space transition 190
Mapping the Impact of ISIS Propaganda Narratives: Evidences from a Qualitative Analysis in Italy and France 190
Comunicazione integrata al Museo Nazionale del Cinema 187
Il crowdsourcing come nuovo modello di produzione creativa 180
''Only Social Scientists Laughed'': Reflections on Social Sciences and Humanities Integration in European Energy Projects 177
SurreAR. Storytelling with a medium in a time/space transition 175
Il Multimuseo della Mole 170
Eventi culturali e media. Le strategie di comunicazione per Italia 150 170
Odio social. Tecnologie e narrative della comunicazione in rete 169
The role of mobility networks in the practice of spaces. Museum as a space of flows 168
Quality assessment process in Wikipedia’s Vetrina: the role of the community’s policies and rules 162
La comunicazione nel museo. Interazioni e relazioni mediate al computer. 162
Video co-creation: come cambia la serialità audiovisiva nello scenario della convergenza 162
Nuevos medios de comunicación y patrimonio cultural: los procesos de remediación 160
La blogosfera dei musei italiani: analisi del contenuto 157
La conoscenza on line: logiche e strumenti 155
Media digitali. Dimensione culturale e apprendimenti 155
QUALITY CONTENTS CREATION IN A COMMONS-BASED PEER PRODUCTION ON LINE ENVIRONMENT: THE IT.WIKIPEDIA EXPERIENCE 155
Designing a Social Media Strategy against Violent Extremism Propaganda: The #heartofdarkness Campaign 154
null 144
Virtual Heritage 2.0: teorie e esperienze di ricerca 142
La disinformazione in tempo di guerra. Il ruolo delle piattaforme sottotraccia nell’ecosistema dei social network 139
Combating extremism in a public sphere at risk: platforms' affordances, dilemmas and opportunities of social media campaigns 139
Presentazione all'edizione italiana del volume "Le industrie culturali" di David Hesmondhalgh 138
null 131
Il pubblico dei musei. Identità a relazioni a forma di rete 123
Introduzione al volume Co-creation e peer production 119
The Propaganda Machine: Social Media Bias and the Future of Democracy 115
The Pandemic of Conspiracies in the COVID-19 Age: How Twitter Reinforces Online Infodemic 115
#heartofdarkness - campagna social per la prevenzione della radicalizzazione violenta di matrice jihadista 109
Semantic analysis supporting de-radicalisation 106
Mixed Analysis of User Activity, Content, and Networks: Twitter’s Information Cascades on Conspiratorial Pandemics 100
L’immaginario socio-tecnico dell’Intelligenza Artificiale e le sue narrazioni mediali 99
Exploring driving factors underlying jihadist radicalisation among youth 98
Storytelling the war. L'ascolto dei social come risorsa transmediale nel contesto della svolta algoritmica 89
Social Media Campaigns Against Violent Extremism: A New Approach to Evaluating Video Storytelling 81
Who's fuelling Twitter disinformation on the COVID-19 vaccination campaign? Evidence from a computational analysis of the green pass debate 76
Geo-NLP Insights: Unveiling Residential Real Estate Trends Through Textual Analysis 67
The COVID-19 Vaccination Campaign and Disinformation on Twitter: The Role of Opinion Leaders amd Political Social Media Influencers in the Italian Debate on Green Pass 64
Tecnologie digitali e comportamenti individuali e sociali 62
Digital methods e data-driven storytelling per il design di narrative civiche conversazionali 56
Smart working during the Covid19 pandemic in Italy: Twitter narratives in female-centered communities. 52
The Eurabia Conspiracy Theory: Twitter’s Political Influencers, Narratives, and Information Sources 52
The Cultural industries 50
Un approccio ibrido all’analisi dello storytelling per il contrasto dell’estremismo in rete 42
Wartime And Social Media Ecosystem. Disinformation Strategies And Bridges for Under-The-Radar Platforms 37
Media Technologies and Epistemologies: The Platforming of Everything—Introduction 35
#dominant voices in the new disinformation order 34
The Governance of Disinformation. Everyday Practices of Platform Sovereignty 34
Co-creation e peer-production 31
Banche dati on-line per l’arte contemporanea. Archivi elettronici di arte contemporanea 31
Italian Farmers Voices. A Comparative Study of Euroscepticism in the Tractors and Pitchforks Movements 3
Totale 12.906
Categoria #
all - tutte 31.054
article - articoli 12.598
book - libri 4.141
conference - conferenze 1.909
curatela - curatele 2.626
other - altro 290
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 9.490
Totale 62.108


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020235 0 0 0 0 0 0 0 0 107 64 40 24
2020/20211.019 114 134 36 81 25 73 71 88 49 215 99 34
2021/2022903 39 52 14 86 36 51 36 43 109 41 201 195
2022/20231.187 98 175 22 73 125 124 118 65 111 42 93 141
2023/20241.070 34 65 123 77 66 83 94 90 76 90 159 113
2024/20251.503 78 270 130 261 121 142 167 143 191 0 0 0
Totale 12.906