DAYBYDAY: A CONTINUOUS ENGAGEMENT FOR BETTER LEARNING IN A FIRST-YEAR MATHEMATICAL COURSE / Ballatore, M. G.; Tabacco, A.. - (2021), pp. 1347-1353. (Intervento presentato al convegno Blended Learning in Engineering Education: Challenging, Enlightening and Lasting? tenutosi a Technische Universität Berlin (online) nel 13 – 16 September 2021).
DAYBYDAY: A CONTINUOUS ENGAGEMENT FOR BETTER LEARNING IN A FIRST-YEAR MATHEMATICAL COURSE
Ballatore M. G.;Tabacco A.
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Day by Day - SEFI 49th Annual Conference.pdf
accesso aperto
Descrizione: Day by Day
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Pubblico - Tutti i diritti riservati
Dimensione
217.9 kB
Formato
Adobe PDF
|
217.9 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2972467