DAYBYDAY: A CONTINUOUS ENGAGEMENT FOR BETTER LEARNING IN A FIRST-YEAR MATHEMATICAL COURSE / Ballatore, M. G.; Tabacco, A.. - (2021), pp. 1347-1353. (Intervento presentato al convegno Blended Learning in Engineering Education: Challenging, Enlightening and Lasting? tenutosi a Technische Universität Berlin (online) nel 13 – 16 September 2021).

DAYBYDAY: A CONTINUOUS ENGAGEMENT FOR BETTER LEARNING IN A FIRST-YEAR MATHEMATICAL COURSE

Ballatore M. G.;Tabacco A.
2021

2021
978-2-87352-023-6
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Day by Day - SEFI 49th Annual Conference.pdf

accesso aperto

Descrizione: Day by Day
Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Pubblico - Tutti i diritti riservati
Dimensione 217.9 kB
Formato Adobe PDF
217.9 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2972467