La progettazione parametrica come processo ideativo e compositivo, capace di esplicitare le priorità e le fasi del processo di concezione attraverso una stretto legame con gli strumenti di rappresentazione, è qui usata come strumento pedagogico utile agli studenti nella gestione del programma di progetto.
Regole dinamiche per una didattica della transizione / Gugliotta, Rossella. - ELETTRONICO. - 1:(2024), pp. 64-65. (Intervento presentato al convegno XI Forum ProArch tenutosi a Mantova nel 14-15-16 novembre 2024).
Regole dinamiche per una didattica della transizione
Rossella Gugliotta
2024
Abstract
La progettazione parametrica come processo ideativo e compositivo, capace di esplicitare le priorità e le fasi del processo di concezione attraverso una stretto legame con gli strumenti di rappresentazione, è qui usata come strumento pedagogico utile agli studenti nella gestione del programma di progetto.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Regole dinamiche per una didattica della transizione.pdf
accesso riservato
Tipologia:
Abstract
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.08 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.08 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2998413