Mapping the discourses. Periodicals as a pedagogical project for a [virtual] course of architecture history and theory / Caramellino, G.; De Togni, N.; Casali, V.. - ELETTRONICO. - 23.1:(2021), pp. 237-249. (Intervento presentato al convegno Online Education: Teaching in a Time of Change tenutosi a Virtual nel 21-23 aprile 2021).
Mapping the discourses. Periodicals as a pedagogical project for a [virtual] course of architecture history and theory
G. Caramellino;N. De Togni;V. Casali
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
NDT GC VC_Mapping the discourses. Periodicals as a pedagogical project for a virtual course of architecture history and theory_light.pdf
accesso riservato
Descrizione: Article
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.67 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.67 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2996421