Mapping the discourses. Periodicals as a pedagogical project for a [virtual] course of architecture history and theory / Caramellino, G.; De Togni, N.; Casali, V.. - ELETTRONICO. - 23.1:(2021), pp. 237-249. (Intervento presentato al convegno Online Education: Teaching in a Time of Change tenutosi a Virtual nel 21-23 aprile 2021).

Mapping the discourses. Periodicals as a pedagogical project for a [virtual] course of architecture history and theory

G. Caramellino;N. De Togni;V. Casali
2021

2021
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
NDT GC VC_Mapping the discourses. Periodicals as a pedagogical project for a virtual course of architecture history and theory_light.pdf

accesso riservato

Descrizione: Article
Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.67 MB
Formato Adobe PDF
1.67 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2996421