Aesthetic experience as class engagement: a study on the intersection between emotions and art in e-learning / Barpi, Fabrizio; Cereda, Ambrogia; De Blasio, Antonella; Vinci, Fiorella. - (2024). (Intervento presentato al convegno 6th International Conference on Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online tenutosi a Roma nel 25-27/09/2024).

Aesthetic experience as class engagement: a study on the intersection between emotions and art in e-learning

Fabrizio, Barpi;
2024

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
HELMeTO_2024_paper_73.pdf

accesso riservato

Descrizione: Postprint/Author’s Accepted Manuscript
Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione 147.29 kB
Formato Adobe PDF
147.29 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2992869