Aesthetic experience as class engagement: a study on the intersection between emotions and art in e-learning / Barpi, Fabrizio; Cereda, Ambrogia; De Blasio, Antonella; Vinci, Fiorella. - (2024). (Intervento presentato al convegno 6th International Conference on Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online tenutosi a Roma nel 25-27/09/2024).
Aesthetic experience as class engagement: a study on the intersection between emotions and art in e-learning
Fabrizio, Barpi;
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
HELMeTO_2024_paper_73.pdf
accesso riservato
Descrizione: Postprint/Author’s Accepted Manuscript
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
147.29 kB
Formato
Adobe PDF
|
147.29 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2992869