Re-imparare il progetto: esperimenti pedagogici tra architettura e STS / Rispoli, Micol. - IX Forum PROARCH Cagliari - TRANSIZIONI. L’avvenire della didattica e della ricerca per il progetto di architettura: Book of Papers:(2023), pp. 162-168. (Intervento presentato al convegno IX Forum PROARCH Cagliari - TRANSIZIONI. L’avvenire della didattica e della ricerca per il progetto di architettura tenutosi a Cagliari nel 17-19 novembre 2022).

Re-imparare il progetto: esperimenti pedagogici tra architettura e STS

Micol Rispoli
2023

2023
9791280379023
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rispoli_S1.pdf

non disponibili

Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione 3.86 MB
Formato Adobe PDF
3.86 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2979033