Re-imparare il progetto: esperimenti pedagogici tra architettura e STS / Rispoli, Micol. - IX Forum PROARCH Cagliari - TRANSIZIONI. L’avvenire della didattica e della ricerca per il progetto di architettura: Book of Papers:(2023), pp. 162-168. (Intervento presentato al convegno IX Forum PROARCH Cagliari - TRANSIZIONI. L’avvenire della didattica e della ricerca per il progetto di architettura tenutosi a Cagliari nel 17-19 novembre 2022).
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Rispoli_S1.pdf
non disponibili
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
3.86 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.86 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2979033