Doctor Jekyll and Architect Hyde: Investigating the Double Nature of Architectural Teachers Within Polytechnic Schools / Barioglio, Caterina; Campobenedetto, Daniele. - (2019), pp. 113-117. (Intervento presentato al convegno Practice of Teaching | Teaching of Practice: The Teacher’s Hunch Teachers Proceedings tenutosi a Anversa (Belgio) nel 23-24 giugno 2019) [10.35483/ACSA.Teach.2019.19].
Doctor Jekyll and Architect Hyde: Investigating the Double Nature of Architectural Teachers Within Polytechnic Schools
Barioglio, Caterina;Campobenedetto, Daniele
2019
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ACSA.Teach.2019.19.pdf
accesso aperto
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
PUBBLICO - Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.17 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.17 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2970461