Doctor Jekyll and Architect Hyde: Investigating the Double Nature of Architectural Teachers Within Polytechnic Schools / Barioglio, Caterina; Campobenedetto, Daniele. - (2019), pp. 113-117. (Intervento presentato al convegno Practice of Teaching | Teaching of Practice: The Teacher’s Hunch Teachers Proceedings tenutosi a Anversa (Belgio) nel 23-24 giugno 2019) [10.35483/ACSA.Teach.2019.19].

Doctor Jekyll and Architect Hyde: Investigating the Double Nature of Architectural Teachers Within Polytechnic Schools

Barioglio, Caterina;Campobenedetto, Daniele
2019

2019
9781944214234
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ACSA.Teach.2019.19.pdf

accesso aperto

Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: PUBBLICO - Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.17 MB
Formato Adobe PDF
1.17 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2970461