L’attuale situazione del settore AECO sta sfidando le Università a colmare il divario tra le competenze richieste dal mercato e le attuali conoscenze qualificate dei giovani professionisti. La vera innovazione è insita nella definizione di nuove regole sia per l’insegnamento sia per la valutazione, considerando l’importanza di nuovi parametri di valutazione e focalizzando l’attenzione sul “valore digitale” del settore educativo.

Livello di formazione BIM: un possibile approccio/BIM level of education: a possible aproach / Fonsati, Arianna; Del Giudice, Matteo; Zanor, Loris. - ELETTRONICO. - 0:(2020), pp. 180-194. (Intervento presentato al convegno 3D Modeling & BIM. Data modeling and management for AECO industry. tenutosi a Roma, Italia - Web conference nel May 14,2020).

Livello di formazione BIM: un possibile approccio/BIM level of education: a possible aproach

Fonsati, Arianna;Del Giudice, Matteo;
2020

Abstract

L’attuale situazione del settore AECO sta sfidando le Università a colmare il divario tra le competenze richieste dal mercato e le attuali conoscenze qualificate dei giovani professionisti. La vera innovazione è insita nella definizione di nuove regole sia per l’insegnamento sia per la valutazione, considerando l’importanza di nuovi parametri di valutazione e focalizzando l’attenzione sul “valore digitale” del settore educativo.
2020
9788849619324
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2849069