Theory of Games and Contracts to define the Client role in Building Information Modeling / Di Giuda, G. M.; Villa, V.; Ciribini, A. L. C; Tagliabue, L. C.. - ELETTRONICO. - 1:(2017), pp. 161-168. (Intervento presentato al convegno eCAADe 2017 ShoCK! Sharing of Computable Knowledge tenutosi a Roma nel 20-22 settembre 2017).

Theory of Games and Contracts to define the Client role in Building Information Modeling

Di Giuda, G. M.;VILLA, V.;Ciribini, A. L. C;
2017

2017
978-94-91207-12-9
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Atti Ecaade.pdf

accesso riservato

Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione 273.33 kB
Formato Adobe PDF
273.33 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2688371