Theory of Games and Contracts to define the Client role in Building Information Modeling / Di Giuda, G. M.; Villa, V.; Ciribini, A. L. C; Tagliabue, L. C.. - ELETTRONICO. - 1:(2017), pp. 161-168. (Intervento presentato al convegno eCAADe 2017 ShoCK! Sharing of Computable Knowledge tenutosi a Roma nel 20-22 settembre 2017).
Theory of Games and Contracts to define the Client role in Building Information Modeling
Di Giuda, G. M.;VILLA, V.;Ciribini, A. L. C;
2017
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Atti Ecaade.pdf
accesso riservato
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
273.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
273.33 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2688371