Il breve saggio raccoglie alcune riflessioni riguardanti l'esperienza didattica
Unità culturale e specificità didattiche: alcune voci dal Politecnico di Torino. Insegnare da architetto o da ingegnere? / Davico, Pia. - STAMPA. - (1997), pp. 70-71. (Intervento presentato al convegno XIX Convegno Internazionale dei Docenti della Rappresentazione nelle Facoltà di Architettura e di Ingegneria tenutosi a Lerici nel 24-25 settembre 1997).
Unità culturale e specificità didattiche: alcune voci dal Politecnico di Torino. Insegnare da architetto o da ingegnere?
DAVICO, PIA
1997
Abstract
Il breve saggio raccoglie alcune riflessioni riguardanti l'esperienza didatticaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2658010
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo