This research project, in collaborations with RFI (Italian Railway Company) is developed in research and didactic inter-university workshop experimentation, for the urban and functional re-qualification of the recent stations of the Milan underground railway. Questo progetto di ricerca, in collaborazione con RFI (Rete Ferrovia Italia) è sviluppato come ricerca e didattica inter-università, per la riqualificazione urbana e funzionale delle recenti stazioni sotterranee metropolitane di Milano.

PROGETTOPASSANTE: Meta-projectual prefigurations in the hypogean space. Experiences and methodologies of design and art in Milan’s underground railway stations / Brunetti, F.; Jhacon, J. L.; Rizzi, G.; Galbusera, R.; Scarrocchia, S.; Bazzanella, Liliana; Maspoli, Rossella. - STAMPA. - (2012), pp. 66-67. (Intervento presentato al convegno El proyecto como investigatiòn, la investigatiòn come proyecto / The project as research, the research as project tenutosi a Bucaramanga nel 30.05-1.06.2012).

PROGETTOPASSANTE: Meta-projectual prefigurations in the hypogean space. Experiences and methodologies of design and art in Milan’s underground railway stations.

BAZZANELLA, LILIANA;MASPOLI, Rossella
2012

Abstract

This research project, in collaborations with RFI (Italian Railway Company) is developed in research and didactic inter-university workshop experimentation, for the urban and functional re-qualification of the recent stations of the Milan underground railway. Questo progetto di ricerca, in collaborazione con RFI (Rete Ferrovia Italia) è sviluppato come ricerca e didattica inter-università, per la riqualificazione urbana e funzionale delle recenti stazioni sotterranee metropolitane di Milano.
2012
9789588477329
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2504784
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo