“Abitare la città” per gli over 65 significa abitare in un percorso a rete, vivere uno spazio urbano che corrisponde a un’idea di città aperta, con occasioni di scambio e incontro per tutti i suoi abitanti. La rete rappresenta una serie di sequenze urbane, ambienti di qualità, appropriatezza degli spazi che offrono opportunità di incontro, di stare in equilibrio, di stare in sicurezza, di sentirsi a casa.
Abitare in un percorso a rete, in Abitare la città. Trasmettere la città sostenibile / Vidotto, A.; Farina, M.; Rauso, M.; Molinari, A.; Calabrese, G.; Marino, V.; Rocco, V.; Savio, Lorenzo; Scarabello, Elena; Tortora, A.. - In: TAO TRANSMITTING ARCHITECTURE ORGAN. - ISSN 2038-0860. - TAO Transmitting Architecture Organ, numero 3:3(2009), pp. p.25-p.25.
Abitare in un percorso a rete, in Abitare la città. Trasmettere la città sostenibile.
Marino V.;SAVIO, LORENZO;SCARABELLO, ELENA;
2009
Abstract
“Abitare la città” per gli over 65 significa abitare in un percorso a rete, vivere uno spazio urbano che corrisponde a un’idea di città aperta, con occasioni di scambio e incontro per tutti i suoi abitanti. La rete rappresenta una serie di sequenze urbane, ambienti di qualità, appropriatezza degli spazi che offrono opportunità di incontro, di stare in equilibrio, di stare in sicurezza, di sentirsi a casa.Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/2373460
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo