Vengono analizzate e proposte criticamente una serie di considerazioni che illustrano il ruolo che alcuni sussidi digitali possono avere in azioni di sostegno per la formazione a distanza e/o per la formazione in presenza in ambito tecnico universitario: le esperienze di natura operativa derivate dalla partecipazione degli autori a un progetto di ricerca finanziato dall’Unione Europea sull’e-learning, sono state adottate anche sperimentandole per gli insegnamenti di Disegno e Tecniche della Rappresentazione.
From an european e-learning project methods and tools for technical and non technical information and communication / Novello, Giuseppa; Bocconcino, MAURIZIO MARCO. - STAMPA. - (2007), pp. 434-439. (Intervento presentato al convegno Sistemi Informativi per l’Architettura tenutosi a Ancona nel 18-19 maggio 2007).
From an european e-learning project methods and tools for technical and non technical information and communication
NOVELLO, Giuseppa;BOCCONCINO, MAURIZIO MARCO
2007
Abstract
Vengono analizzate e proposte criticamente una serie di considerazioni che illustrano il ruolo che alcuni sussidi digitali possono avere in azioni di sostegno per la formazione a distanza e/o per la formazione in presenza in ambito tecnico universitario: le esperienze di natura operativa derivate dalla partecipazione degli autori a un progetto di ricerca finanziato dall’Unione Europea sull’e-learning, sono state adottate anche sperimentandole per gli insegnamenti di Disegno e Tecniche della Rappresentazione.Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/2370511
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo