I nuovi modelli formativi, impostati sui due percorsi triennali e biennali, hanno evidentemente impresso un'accelerazione ai tempi di formazione, culturale ma anche professionale degli allievi i quali, concluso il triennio, possono accedere, con un titolo di laurea di I livello, al mondo del lavoro...
Disegno/Progetto, fra didattica e ricerca, per l’architettura e il design / Spallone, Roberta; Vitali, Marco; Zich, Ursula. - STAMPA. - (2008), pp. 146-153. (Intervento presentato al convegno IV Congresso UID, XXIX Convegno Internazionale delle discipline della rappresentazione. tenutosi a Lerici nel 4, 5, 6 ottobre 2007).
Disegno/Progetto, fra didattica e ricerca, per l’architettura e il design.
SPALLONE, Roberta;VITALI, MARCO;ZICH, Ursula
2008
Abstract
I nuovi modelli formativi, impostati sui due percorsi triennali e biennali, hanno evidentemente impresso un'accelerazione ai tempi di formazione, culturale ma anche professionale degli allievi i quali, concluso il triennio, possono accedere, con un titolo di laurea di I livello, al mondo del lavoro...File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2008_Spallone, Vitali, Zich - Disegno-Progetto UID 2007.pdf
accesso riservato
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
5.95 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.95 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/1785426