MAZALI, TATIANA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.180
NA - Nord America 2.595
AS - Asia 438
SA - Sud America 12
AF - Africa 11
OC - Oceania 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 7.243
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.575
IT - Italia 1.676
GB - Regno Unito 695
FR - Francia 468
DE - Germania 462
UA - Ucraina 283
IE - Irlanda 137
CN - Cina 131
SG - Singapore 84
BE - Belgio 80
SE - Svezia 80
KR - Corea 73
TR - Turchia 73
CH - Svizzera 71
AT - Austria 66
NL - Olanda 49
FI - Finlandia 47
JP - Giappone 20
CA - Canada 18
RU - Federazione Russa 16
IN - India 15
MY - Malesia 12
ES - Italia 11
BR - Brasile 9
AP - ???statistics.table.value.countryCode.AP??? 8
HR - Croazia 8
RO - Romania 8
EU - Europa 6
HK - Hong Kong 6
SN - Senegal 6
PL - Polonia 5
IL - Israele 4
VN - Vietnam 4
AU - Australia 3
TW - Taiwan 3
UZ - Uzbekistan 3
BG - Bulgaria 2
CI - Costa d'Avorio 2
CL - Cile 2
DK - Danimarca 2
EE - Estonia 2
IR - Iran 2
JO - Giordania 2
PT - Portogallo 2
ZA - Sudafrica 2
AR - Argentina 1
JM - Giamaica 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MX - Messico 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PH - Filippine 1
RS - Serbia 1
Totale 7.243
Città #
Ashburn 743
Southend 621
Turin 299
Princeton 199
Chandler 187
Seattle 163
Jacksonville 150
Dublin 134
Berlin 116
San Ramon 115
Ann Arbor 98
Torino 89
Brussels 78
Milan 77
Beijing 67
Council Bluffs 67
Vienna 65
Izmir 64
Bern 62
Bologna 62
Rome 58
Houston 52
San Donato Milanese 51
Singapore 48
Woodbridge 43
Fairfield 42
Helsinki 40
Wilmington 34
Zaporozhye 34
Chicago 27
Pennsylvania Furnace 27
Boardman 22
Mountain View 21
Baltimore 19
Shanghai 19
Redwood City 17
Cambridge 15
San Francisco 15
Herkenbosch 13
Overberg 13
Naples 12
Padua 12
Andover 11
Seoul 11
Hangzhou 10
Monopoli 10
San Diego 10
Toronto 10
Washington 10
Ciampino 9
San Antonio 9
Shenzhen 9
Venice 9
Verona 9
Cuneo 8
Guangzhou 8
Norwalk 8
Redmond 8
Siena 8
Zagreb 8
Bari 7
Padova 7
Paris 7
Saint Petersburg 7
Zhengzhou 7
Amsterdam 6
Atlanta 6
Des Moines 6
Florence 6
Ghiffa 6
Ivrea 6
Lappeenranta 6
London 6
Moncalieri 6
Pavullo Nel Frignano 6
Plymouth 6
Bentivoglio 5
Brembate 5
Giugliano in Campania 5
Malatya 5
Miami 5
Nanjing 5
Palermo 5
Palo Del Colle 5
Pietra Ligure 5
Reggio Emilia 5
Amarillo 4
Asti 4
Beano 4
Bergamo 4
Buffalo 4
Casalvolone 4
Castagnole 4
Cupertino 4
Falls Church 4
Galati 4
Hanoi 4
Los Angeles 4
Mortara 4
Napoli 4
Totale 4.462
Nome #
Giovani, media e consumi digitali 340
Digital workers. I professionisti delle industrie creative 287
Digital Divide e Gender Divide. Risultati di una ricerca empirica di carattere quantitativo 252
Communico case study: an e-learning community environment 226
Industria 4.0. Uomini e macchine nella fabbrica digitale 207
Le professioni digitali, dalle Industrie creative culturali alle trasformazioni di Industria 4.0 203
Giovani, reti e memorie digitali 195
Hybrid community. An empirical case study of participatory citizenship 188
ZEXE.NET, a Case Study of Video-Moblog 175
La cultura partecipativa di Henry Jenkins: una riflessione empirica sui siti di social network 175
Il fattore di genere nella domestication di tecnologie e media. 172
Digital divide e Gender divide. Risultati di una ricerca empirica di carattere quantitativo 167
La persona 4.0 166
La memoria digitale. Alcune dimensioni di indagine 163
Towards Multimodal Content Fruition in On-line Scientific Journals: The Case of DigitCult 162
Performance digitali. Partecipazione, coinvolgimento, ‘mediazione’ 162
Chi è Sherry Turkle 157
EX-PEAU-SITION, il corpo riscritto nelle performance tecnocorporee 156
Social Media as a New Public Sphere 154
Il lavoro digitale: professioni, luoghi, persone 146
EX-PEAU-SITION: nomadic bodies and new technologies 138
La participatory culture di Henry Jenkins: un frame di analisi teorico ed empirico per i beni culturali 136
L'Art charnel di Orlan 135
Not too close not to far, just right. Sherry contro Turkle 131
La Creatività – computer, musica, cinema 130
About the technological bricoleur 123
Marcel.Lì Antunez Roca e la performatività digitale 118
Software takes command 118
Le immagini mediatiche del territorio 113
Agency digitale 113
Digital creativity and new professions: biographies in action to overcome the crisis 113
TLLAB al Politecnico di Torino: un percorso di crescita per giovani ricercatori e ricercatrici 113
The post-human at work 110
L’immagine web dei Beni culturali più visitati in Italia 102
Piemonte Share Festival 101
Il lavoro che serve. Persone nell’industria 4.0 99
Il globale digitale 97
Professioni digitali media-oriented: un’analisi empirica sui professionisti della creatività digitale 96
L'impresa competente. Scelte manageriali, lavoro e innovazione digitale 87
Immersiveness and interactivity in documentary storytelling. The Apnea case study 87
Artisanaliser l’industrie ou industrialiser l’artisanat? La culture numérique au service d’une voie italienne 4.0 80
La città globale e la comunità locale raccontate dai media: dal cinema alle app 75
Una grammatica della digitalizzazione, Interpretare la metamorfosi di società, economia e organizzazioni 72
From industry 4.0 to society 4.0, there and back 64
Immersive Movies: The Effect of Point of View on Narrative Engagement 62
Pandemic city. Hypothèses et interprétations pour une enquête sur les dualismes de l’espace urbain 60
INSIDEOUT AURORA. Sguardi su un quartiere di Torino, tra inclusione ed esclusione, resistenza ed abbandono, resilienza e invenzione del quotidiano. 57
Voyage dans l’industrie du futur italienne. Transformation des organisations et du travail 57
Industry 4.0. A New Relationship Between Factory and Society 55
Lavoro e competenze. Il ruolo profondo del digitale. 53
La virtualizzazione dei Musei alla prova del Covid-19. Un caso studio 46
Il lavoro che serve nella trasformazione digitale 44
La personne 4.0 44
イタリアにおける人間とインダストリー4.0 デジタル文化、変わる働き方と大学の挑戦 (Persone e industria 4.0 in Italia. La cultura digitale, il lavoro che cambia, le sfide per l’università), bilingual Italian-Japanese edition 43
Il digitale non è uno strumento, è un linguaggio 41
The 'Pandemic City'. Ipotesi interpretative per un’inchiesta sulla dualità dello spazio urbano 41
Performed subjectivities in ranking and recommendation systems 39
Industry 4.0: A new relationship between factory and society 38
The production of neoliberal subjectivity in platform capitalism. Comparative interpretative hypotheses 36
Voyage dans l’industrie du futur italienne. Une carte pour s’orienter 34
工場におけるデジタル媒体とデジタル文化 (Media e cultura digitale in fabbrica) 34
Il digitale “al lavoro”. Impatti sulle competenze. 33
The impacts of smart working on women. Lessons from the first lockdown in Italy 30
Smart working during the Covid19 pandemic in Italy: Twitter narratives in female-centered communities. 28
Il lavoro 4.0 28
The Participatory Culture by Henry Jenkins: an empirical reflection on social network sites 26
Not too close Not too far, just right. Sherry contro Turkle 21
The WeChat social media platform from a foreign institution perspective: WeChat’s role as a soft power tool 12
Formare le nuove competenze: creatività digitale. Le competenze nelle imprese che digitalizzano 9
Media and Gender Inequality, new explorations. 9
Platformisation, socio-political implications from Europe to China 9
Totale 7.393
Categoria #
all - tutte 21.745
article - articoli 7.064
book - libri 2.694
conference - conferenze 2.948
curatela - curatele 998
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 8.041
Totale 43.490


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020531 44 23 14 67 62 33 39 81 57 67 38 6
2020/2021882 88 74 11 61 60 59 33 56 51 299 75 15
2021/2022653 24 34 22 27 11 15 14 29 24 29 204 220
2022/20231.039 124 162 37 68 83 148 81 55 93 31 59 98
2023/2024634 42 74 56 30 49 74 26 35 49 52 59 88
2024/202550 50 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.393