Il contributo descrive il progetto PRIN 2022 "Rockfall risk mitigation in the Alps", finalizzato alla definizione di scenari di pericolosita' e di rischio da applicare in versanti instabili o potenzialmente instabili per la mitigazione del rischio da frana in alta quota.
Mitigazione del rischio da frana nella criosfera delle Alpi: un progetto PRIN 2022 / Nigrelli, Guido; Matta, Erica; Merlone, Andrea; Coppa, Graziano; Aranda, Natali Giselle; Corrado, Vincenzo; Ballarini, Ilaria; Afzali Fatatouei, Seyed Amir; Pourabdollahtootkaboni, Mamak; Gramazio, Andrea; Chiarle, Marta. - ELETTRONICO. - (2025), pp. 28-29. ( Giornata sulla Criosfera Roma (Ita) 12 dicembre 2025).
Mitigazione del rischio da frana nella criosfera delle Alpi: un progetto PRIN 2022
Merlone, Andrea;Aranda, Natali Giselle;Corrado, Vincenzo;Ballarini, Ilaria;Afzali Fatatouei, Seyed Amir;Pourabdollahtootkaboni, Mamak;Gramazio, Andrea;Chiarle, Marta
2025
Abstract
Il contributo descrive il progetto PRIN 2022 "Rockfall risk mitigation in the Alps", finalizzato alla definizione di scenari di pericolosita' e di rischio da applicare in versanti instabili o potenzialmente instabili per la mitigazione del rischio da frana in alta quota.| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
book_of_abstract_gdlm_estratto.pdf
accesso aperto
Descrizione: Mitigazione del rischio da frana nella criosfera delle Alpi: un progetto PRIN 2022
Tipologia:
Abstract
Licenza:
Creative commons
Dimensione
2.01 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.01 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/3007603
