Advances in Gaming, Media, Artificial Intelligence, and Blockchain for Consumer Technologies / Lamberti, Fabrizio. - In: IEEE CONSUMER ELECTRONICS MAGAZINE. - ISSN 2162-2248. - ELETTRONICO. - 15:1(2026), pp. 12-14. [10.1109/MCE.2025.3625031]
Advances in Gaming, Media, Artificial Intelligence, and Blockchain for Consumer Technologies
Lamberti, Fabrizio
2026
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Advances_in_Gaming_Media_Artificial_Intelligence_and_Blockchain_for_Consumer_Technologies.pdf
accesso riservato
Descrizione: Post-print versione editorial (liberamente scaricabile da IEEE Xplore)
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
489.68 kB
Formato
Adobe PDF
|
489.68 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/3005704
