Advances in Gaming, Media, Artificial Intelligence, and Blockchain for Consumer Technologies / Lamberti, Fabrizio. - In: IEEE CONSUMER ELECTRONICS MAGAZINE. - ISSN 2162-2248. - ELETTRONICO. - 15:1(2026), pp. 12-14. [10.1109/MCE.2025.3625031]

Advances in Gaming, Media, Artificial Intelligence, and Blockchain for Consumer Technologies

Lamberti, Fabrizio
2026

2026
Advances in Gaming, Media, Artificial Intelligence, and Blockchain for Consumer Technologies / Lamberti, Fabrizio. - In: IEEE CONSUMER ELECTRONICS MAGAZINE. - ISSN 2162-2248. - ELETTRONICO. - 15:1(2026), pp. 12-14. [10.1109/MCE.2025.3625031]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Advances_in_Gaming_Media_Artificial_Intelligence_and_Blockchain_for_Consumer_Technologies.pdf

accesso riservato

Descrizione: Post-print versione editorial (liberamente scaricabile da IEEE Xplore)
Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione 489.68 kB
Formato Adobe PDF
489.68 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/3005704