L'abstract è presente nell'allegato / the abstract is in the attachment

Teaching-learning processes through interaction: argumentation and formative assessment in fostering probabilistic thinking in upper secondary school Rispetto al titolo attuale è aggiunta la parola fostering / Saccoletto, Marta. - (2024 Oct 10), pp. 1-302.

Teaching-learning processes through interaction: argumentation and formative assessment in fostering probabilistic thinking in upper secondary school Rispetto al titolo attuale è aggiunta la parola fostering

SACCOLETTO, MARTA
2024

Abstract

L'abstract è presente nell'allegato / the abstract is in the attachment
10-ott-2024
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
conv_saccoletto_2024_tesidottorato_templatepolito_27settembre2024.pdf

embargo fino al 10/10/2027

Descrizione: Tesi di dottorato
Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Creative commons
Dimensione 6.96 MB
Formato Adobe PDF
6.96 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
conv_saccoletto_tesidottorato_summary.pdf

accesso aperto

Descrizione: Abstract tesi dottorato
Tipologia: Abstract
Licenza: Creative commons
Dimensione 104.6 kB
Formato Adobe PDF
104.6 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2993945