L'abstract è presente nell'allegato / the abstract is in the attachment
Teaching-learning processes through interaction: argumentation and formative assessment in fostering probabilistic thinking in upper secondary school Rispetto al titolo attuale è aggiunta la parola fostering / Saccoletto, Marta. - (2024 Oct 10), pp. 1-302.
Teaching-learning processes through interaction: argumentation and formative assessment in fostering probabilistic thinking in upper secondary school Rispetto al titolo attuale è aggiunta la parola fostering
SACCOLETTO, MARTA
2024
Abstract
L'abstract è presente nell'allegato / the abstract is in the attachmentFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
conv_saccoletto_2024_tesidottorato_templatepolito_27settembre2024.pdf
embargo fino al 10/10/2027
Descrizione: Tesi di dottorato
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza:
Creative commons
Dimensione
6.96 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.96 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
conv_saccoletto_tesidottorato_summary.pdf
accesso aperto
Descrizione: Abstract tesi dottorato
Tipologia:
Abstract
Licenza:
Creative commons
Dimensione
104.6 kB
Formato
Adobe PDF
|
104.6 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2993945