didactics, emotion, learning
On-off(line) university learning: a study on the role of emotions in didactic practices / Barpi, Fabrizio; Cereda, Ambrogia; De Blasio, Antonella; Vinci, Fiorella. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 66-68. (Intervento presentato al convegno 5th International Conference on Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online tenutosi a Foggia nel 13-15/09/2023).
On-off(line) university learning: a study on the role of emotions in didactic practices
Fabrizio Barpi;
2023
Abstract
didactics, emotion, learningFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
barpi.pdf
accesso riservato
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
172.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
172.97 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2984365