Se è la prima impressione quella che realmente conta: l’offerta attuale rappresenta i giovani di oggi nonchè futuri consumatori? I packaging — come prima interazione persona/prodotto — che ruolo hanno nella definizione dell’esperienza d’acquisto? Le opportunità offerte dalla trasformazione digitale in atto, unitamente alle richieste di fluidità, ottimismo e unicità dei cosiddetti New Normal Consumer, lasciano intravedere per il prossimo futuro inediti risvolti del complesso sistema commerce. L'articolo si proprone, attraverso casi studio di scoprire quali.
Next Generation Consumer. Di packaging design, di consumatori digitali, di nativi creativi / Remondino, CHIARA LORENZA. - In: GRAPHICUS. - ISSN 0017-3436. - STAMPA. - 1080/0012:(2022), pp. 62-65.
Next Generation Consumer. Di packaging design, di consumatori digitali, di nativi creativi
chiara remondino
2022
Abstract
Se è la prima impressione quella che realmente conta: l’offerta attuale rappresenta i giovani di oggi nonchè futuri consumatori? I packaging — come prima interazione persona/prodotto — che ruolo hanno nella definizione dell’esperienza d’acquisto? Le opportunità offerte dalla trasformazione digitale in atto, unitamente alle richieste di fluidità, ottimismo e unicità dei cosiddetti New Normal Consumer, lasciano intravedere per il prossimo futuro inediti risvolti del complesso sistema commerce. L'articolo si proprone, attraverso casi studio di scoprire quali.File | Dimensione | Formato | |
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https://hdl.handle.net/11583/2973321