L'abstract è presente nell'allegato / the abstract is in the attachment

Classroom acoustics for learning and well-being: in-field measurements, questionnaires and binaural speech intelligibility model / Minelli, Greta. - (2022 Jun 10), pp. 1-231.

Classroom acoustics for learning and well-being: in-field measurements, questionnaires and binaural speech intelligibility model

MINELLI, GRETA
2022

Abstract

L'abstract è presente nell'allegato / the abstract is in the attachment
10-giu-2022
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
conv_phd_thesis_reviewed-_greta_minelli_nochangesmarked.pdf

embargo fino al 10/06/2025

Descrizione: Tesi di dottorato
Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Creative commons
Dimensione 8.77 MB
Formato Adobe PDF
8.77 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
conv_thesis_at_a_glance_reviewed.pdf

accesso aperto

Descrizione: Abstract tesi dottorato
Tipologia: Abstract
Licenza: Creative commons
Dimensione 111.73 kB
Formato Adobe PDF
111.73 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2968787