L'abstract è presente nell'allegato / the abstract is in the attachment
Classroom acoustics for learning and well-being: in-field measurements, questionnaires and binaural speech intelligibility model / Minelli, Greta. - (2022 Jun 10), pp. 1-231.
Classroom acoustics for learning and well-being: in-field measurements, questionnaires and binaural speech intelligibility model
MINELLI, GRETA
2022
Abstract
L'abstract è presente nell'allegato / the abstract is in the attachmentFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
conv_phd_thesis_reviewed-_greta_minelli_nochangesmarked.pdf
embargo fino al 10/06/2025
Descrizione: Tesi di dottorato
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza:
Creative commons
Dimensione
8.77 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.77 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
conv_thesis_at_a_glance_reviewed.pdf
accesso aperto
Descrizione: Abstract tesi dottorato
Tipologia:
Abstract
Licenza:
Creative commons
Dimensione
111.73 kB
Formato
Adobe PDF
|
111.73 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2968787