L’approccio utilizzato a supporto della progettazione per lo studio dell’interazione tra lo scavo della nuova galleria ferroviaria Lonato della linea ad alta velocità/alta capacità Milano-Verona e l’autostrada A4 Torino-Trieste
La modellazione numerica tridimensionale nello studio delle interferenze tra opere in sotterraneo e infrastrutture in superficie / Barla, Marco; Insana, Alessandra; Aiassa, Santina; Antolini, Francesco. - In: STRADE & AUTOSTRADE. - ISSN 1723-2155. - STAMPA. - 150:(2021).
La modellazione numerica tridimensionale nello studio delle interferenze tra opere in sotterraneo e infrastrutture in superficie
Marco, Barla;Alessandra, Insana;
2021
Abstract
L’approccio utilizzato a supporto della progettazione per lo studio dell’interazione tra lo scavo della nuova galleria ferroviaria Lonato della linea ad alta velocità/alta capacità Milano-Verona e l’autostrada A4 Torino-TriesteFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Poli TO - Barla et al.pdf
accesso riservato
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
510.55 kB
Formato
Adobe PDF
|
510.55 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2941034