A study about daylighting knowledge and education in Europe. Results from the first phase of the DAYKE project / Giuliani, F.; Sokol, N.; Lo Verso, V. R. M.; Viula, R.; Caffaro, F.; Paule, B.; Diakite, A.; Sutter, Y.. - In: ARCHITECTURAL SCIENCE REVIEW. - ISSN 0003-8628. - (2019), pp. 1-13.
Titolo: | A study about daylighting knowledge and education in Europe. Results from the first phase of the DAYKE project |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2019 |
Rivista: | |
Digital Object Identifier (DOI): | http://dx.doi.org/10.1080/00038628.2019.1675042 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/11583/2772593
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.