In un mondo pervaso dai social networks dove nulla è quel che sembra, le vecchie tecniche di persuasione hanno lasciato il posto alle sentiment analysis e ai mood reader. Sapremo ancora difenderci?
Progettare per emozionare ed emozionare per vendere. Come ristabiliamo un equilibrio nella progettazione che non ci veda emotivamente sottomessi? / Montagner, Flavio. - In: GRAPHICUS. - ISSN 2282-4545. - ELETTRONICO. - 1075 / 0007:(2019), pp. 31-33.
Progettare per emozionare ed emozionare per vendere. Come ristabiliamo un equilibrio nella progettazione che non ci veda emotivamente sottomessi?
Flavio Montagner
2019
Abstract
In un mondo pervaso dai social networks dove nulla è quel che sembra, le vecchie tecniche di persuasione hanno lasciato il posto alle sentiment analysis e ai mood reader. Sapremo ancora difenderci?File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2756253
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo