Automated Playtesting in Collectible Card Games using Evolutionary Algorithms: a Case Study in HearthStone / García-Sánchez, P.; Tonda, Alberto; Mora, Antonio M.; Squillero, Giovanni; Merelo, Juan J.. - In: KNOWLEDGE-BASED SYSTEMS. - ISSN 0950-7051. - STAMPA. - (2018).
Titolo: | Automated Playtesting in Collectible Card Games using Evolutionary Algorithms: a Case Study in HearthStone |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2018 |
Rivista: | |
Digital Object Identifier (DOI): | http://dx.doi.org/10.1016/j.knosys.2018.04.030 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
2018-kbsys.pdf | 2a Post-print versione editoriale / Version of Record | Non Pubblico - Accesso privato/ristretto | Administrator Richiedi una copia |
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/11583/2706329
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.