Il contributo presentato propone una breve sintesi del lavoro di ricerca svolto presso il sito archeologico di Castiglion che Dio Sol Sa, nell'ambito di una tesi triennale dell'Università degli Studi di Siena. Il lavoro di ricerca è stato sviluppato sotto la direzione del Prof. Roberto Parenti e in collaborazione con la Dott.ssa Elena Sorge della Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana.
Sovicille (SI). Castiglion che Dio Sol Sa: ricerche preliminari / Teppati Losè, Lorenzo. - In: NOTIZIARIO DELLA SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHEOLOGICI DELLA TOSCANA. - ISSN 2035-5297. - STAMPA. - 8(2013), pp. 505-508.
Titolo: | Sovicille (SI). Castiglion che Dio Sol Sa: ricerche preliminari | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2013 | |
Rivista: | ||
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Teppati Losé SBAT 8.pdf | Articolo Principale | 2. Post-print / Author's Accepted Manuscript | Non Pubblico - Accesso privato/ristretto | Administrator Richiedi una copia |
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/11583/2687702
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.