Modeling the value of information granularity in targeted advertising / Rallapalli, Swati; Ma, Qiang; Song, Han Hee; Baldi, Mario; Muthukrishnan, S.; Qiu, Lili. - In: PERFORMANCE EVALUATION REVIEW. - ISSN 0163-5999. - 41:4(2014), pp. 42-45. [10.1145/2627534.2627547]
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2014_PER_InfoValue.pdf
accesso aperto
Tipologia:
2. Post-print / Author's Accepted Manuscript
Licenza:
PUBBLICO - Tutti i diritti riservati
Dimensione
760.55 kB
Formato
Adobe PDF
|
760.55 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2657710
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo