Cultura come comportamento di una comunitá, valorizzazione del patrimonio e benessere dei cittadini. L'articolo evidenzia gli elementi principali del recente studio "La difficile ripresa. Cultura motore dello sviluppo" del Centro Studi Confindustria sottolineando gli strumenti innovativi proposti per lo sviluppo del settore: governance, industria manufatturiera, Agenda Digitale e posizionamento internazionale.

Arte, cultura e creatività come generatori di valore economico e sviluppo per cittadini e imprese / Gasca, Emanuela. - In: IL GIORNALE DELL'ARTE. - ISSN 0394-0543. - ELETTRONICO. - 28 marzo 2014:28 marzo 2014(2014).

Arte, cultura e creatività come generatori di valore economico e sviluppo per cittadini e imprese.

GASCA, EMANUELA
2014

Abstract

Cultura come comportamento di una comunitá, valorizzazione del patrimonio e benessere dei cittadini. L'articolo evidenzia gli elementi principali del recente studio "La difficile ripresa. Cultura motore dello sviluppo" del Centro Studi Confindustria sottolineando gli strumenti innovativi proposti per lo sviluppo del settore: governance, industria manufatturiera, Agenda Digitale e posizionamento internazionale.
2014
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2538295
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo