Cultura come comportamento di una comunitá, valorizzazione del patrimonio e benessere dei cittadini. L'articolo evidenzia gli elementi principali del recente studio "La difficile ripresa. Cultura motore dello sviluppo" del Centro Studi Confindustria sottolineando gli strumenti innovativi proposti per lo sviluppo del settore: governance, industria manufatturiera, Agenda Digitale e posizionamento internazionale.
Arte, cultura e creatività come generatori di valore economico e sviluppo per cittadini e imprese / Gasca, Emanuela. - In: IL GIORNALE DELL'ARTE. - ISSN 0394-0543. - ELETTRONICO. - 28 marzo 2014:28 marzo 2014(2014).
Arte, cultura e creatività come generatori di valore economico e sviluppo per cittadini e imprese.
GASCA, EMANUELA
2014
Abstract
Cultura come comportamento di una comunitá, valorizzazione del patrimonio e benessere dei cittadini. L'articolo evidenzia gli elementi principali del recente studio "La difficile ripresa. Cultura motore dello sviluppo" del Centro Studi Confindustria sottolineando gli strumenti innovativi proposti per lo sviluppo del settore: governance, industria manufatturiera, Agenda Digitale e posizionamento internazionale.Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/2538295
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo