L'articolo propone una valutazione degli eventi che, utilizzando i social network, coinvolgono strutture culturali e visitatori. In particolare illustra l'evento #MuseumWeek lanciato da Twitter in quattro paesi europei.
MuseumWeek: i musei diventano social. La prima settimana internazionale dei musei lanciata da Twitter in quattro paesi europei / Gasca, Emanuela. - In: IL GIORNALE DELL'ARTE. - ISSN 0394-0543. - ELETTRONICO. - (2014).
MuseumWeek: i musei diventano social. La prima settimana internazionale dei musei lanciata da Twitter in quattro paesi europei
GASCA, EMANUELA
2014
Abstract
L'articolo propone una valutazione degli eventi che, utilizzando i social network, coinvolgono strutture culturali e visitatori. In particolare illustra l'evento #MuseumWeek lanciato da Twitter in quattro paesi europei.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2536693
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo