La pubblicazione raccoglie i materiali di una giornata di studi e di una mostra che hanno avuto come tema il ruolo delle discipline progettuali nell'insegnamento dell'architettura. Il libro si articola in tre sezioni: contributi della tavola rotonda, risultati dell'indagine svolta dall'Osservatorio Nazionale sull'Insegnamento del Progetto, raccolta dei pannelli del laboratori di progettazione architettonica del Politecnico di Torino. In quest'ultima sezione è pubblicato il presente lavoro, svolto nel Laboratorio di Progettazione Architettonica 2 della II Facoltà di Architettura negli AA 2005-2006 e 2006-2007, sul tema della residenza universitaria nell'area di Torino Vanchiglia.

Torino: progetto di città universitaria a Vanchiglia / Malcovati, Silvia. - STAMPA. - (2008), pp. 93-93.

Torino: progetto di città universitaria a Vanchiglia

MALCOVATI, SILVIA
2008

Abstract

La pubblicazione raccoglie i materiali di una giornata di studi e di una mostra che hanno avuto come tema il ruolo delle discipline progettuali nell'insegnamento dell'architettura. Il libro si articola in tre sezioni: contributi della tavola rotonda, risultati dell'indagine svolta dall'Osservatorio Nazionale sull'Insegnamento del Progetto, raccolta dei pannelli del laboratori di progettazione architettonica del Politecnico di Torino. In quest'ultima sezione è pubblicato il presente lavoro, svolto nel Laboratorio di Progettazione Architettonica 2 della II Facoltà di Architettura negli AA 2005-2006 e 2006-2007, sul tema della residenza universitaria nell'area di Torino Vanchiglia.
2008
Mono/Multi/Inter. Un'indagine sul ruolo delle discipline nei Laboratori di Progettazione Architettonica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2008_Malcovati_Mono-Multi_Inter_low.pdf

accesso aperto

Tipologia: 2. Post-print / Author's Accepted Manuscript
Licenza: PUBBLICO - Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.6 MB
Formato Adobe PDF
1.6 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2500754
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo