L'articolo presenta un approccio per la valutazione della qualità dell'ambiente luminoso negli edifici scolastici basato su indagini di tipo oggetti o e soggettivo
L’illuminazione degli ambienti scolastici: strumenti e metodi di valutazione / Aghemo, Chiara; Pellegrino, Anna; Blaso, Laura. - In: RIVISTA ITALIANA DI ERGONOMIA. - ISSN 2037-3910. - STAMPA. - 1:(2010), pp. 8-28.
L’illuminazione degli ambienti scolastici: strumenti e metodi di valutazione
AGHEMO, Chiara;PELLEGRINO, Anna;BLASO, LAURA
2010
Abstract
L'articolo presenta un approccio per la valutazione della qualità dell'ambiente luminoso negli edifici scolastici basato su indagini di tipo oggetti o e soggettivoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2373054
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo