"La decantazione del progetto urbano nella logica di mercato. Il caso di Urbanpromo 2006 – The Settling of the Urban Project in to the Market Logic. The Urbanpromo Case 2006" / DI CAMPLI, Antonio. - In: D'A. D'ARCHITETTURA. - ISSN 1720-0342. - n. 31, dicembre 2006:(2006), pp. 76-79.

"La decantazione del progetto urbano nella logica di mercato. Il caso di Urbanpromo 2006 – The Settling of the Urban Project in to the Market Logic. The Urbanpromo Case 2006"

DI CAMPLI, ANTONIO
2006

2006
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/1817807
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo