CAUSHI, MATTEO
Distribuzione geografica
| Continente | # |
|---|---|
| AS - Asia | 56 |
| EU - Europa | 44 |
| NA - Nord America | 27 |
| SA - Sud America | 9 |
| Totale | 136 |
| Nazione | # |
|---|---|
| CN - Cina | 26 |
| US - Stati Uniti d'America | 25 |
| IT - Italia | 24 |
| SG - Singapore | 18 |
| BR - Brasile | 7 |
| DE - Germania | 6 |
| KR - Corea | 4 |
| RU - Federazione Russa | 4 |
| VN - Vietnam | 4 |
| CH - Svizzera | 3 |
| CA - Canada | 2 |
| FI - Finlandia | 2 |
| PT - Portogallo | 2 |
| AR - Argentina | 1 |
| AT - Austria | 1 |
| BE - Belgio | 1 |
| CL - Cile | 1 |
| IE - Irlanda | 1 |
| IL - Israele | 1 |
| IQ - Iraq | 1 |
| LB - Libano | 1 |
| TR - Turchia | 1 |
| Totale | 136 |
| Città | # |
|---|---|
| Singapore | 15 |
| Turin | 14 |
| Dallas | 10 |
| Hefei | 6 |
| Ashburn | 4 |
| Munich | 4 |
| Seoul | 4 |
| Carmagnola | 3 |
| Como | 3 |
| Dulliken | 3 |
| Ho Chi Minh City | 3 |
| Milan | 3 |
| Westerville | 3 |
| Arcos de Valdevez | 2 |
| Beijing | 2 |
| Nuremberg | 2 |
| Santa Clara | 2 |
| São Paulo | 2 |
| Arona | 1 |
| Belém | 1 |
| Brussels | 1 |
| Buenos Aires | 1 |
| Buffalo | 1 |
| Cangzhou | 1 |
| Castanhal | 1 |
| Cosmorama | 1 |
| Dublin | 1 |
| Helsinki | 1 |
| Istanbul | 1 |
| Lappeenranta | 1 |
| New York | 1 |
| Ottawa | 1 |
| Phoenix | 1 |
| Phủ Lý | 1 |
| Ribeirão Preto | 1 |
| Sanming | 1 |
| Santiago | 1 |
| Shanghai | 1 |
| Tel Aviv | 1 |
| Vienna | 1 |
| Visconde do Rio Branco | 1 |
| Totale | 108 |
| Nome | # |
|---|---|
| null | 116 |
| Porpoising Effect on Racecars: Preliminary Vehicle Dynamics Virtual Simulation | 24 |
| Totale | 140 |
| Categoria | # |
|---|---|
| all - tutte | 349 |
| article - articoli | 0 |
| book - libri | 0 |
| conference - conferenze | 349 |
| curatela - curatele | 0 |
| other - altro | 0 |
| patent - brevetti | 0 |
| selected - selezionate | 0 |
| volume - volumi | 0 |
| Totale | 698 |
| Totale | Lug | Ago | Sett | Ott | Nov | Dic | Gen | Feb | Mar | Apr | Mag | Giu | |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 2024/2025 | 74 | 0 | 0 | 8 | 6 | 15 | 6 | 9 | 1 | 6 | 1 | 10 | 12 |
| 2025/2026 | 66 | 9 | 12 | 13 | 16 | 7 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| Totale | 140 | ||||||||||||