Sfoglia per Autore
Spatial abilities and the gender gap in mathematics (Matabì)
2023 Ballatore, MARIA GIULIA; Di Liberto, Adriana; Genova, Chiara; Giua, Ludovica; Romano, Barbara; Tabacco, Anita Maria
Maths Games without Frontiers
2023 Ballatore, MARIA GIULIA; Damonte, Luca; Tabacco, Anita Maria
Teaching the principles of artificial intelligence to Generation Z
2024 Ballatore, MARIA GIULIA; Bernardini, Sara; Como, Giacomo; Damonte, Luca; Franco, Santiago; Neascu, Alexandra; Vanelli, Martina
Be an Engineer? I'm game! Empower education to foster engineering
2024 Ballatore, MARIA GIULIA
Citazione | Data di pubblicazione | Autori | File |
---|---|---|---|
Spatial abilities and the gender gap in mathematics (Matabì) / Ballatore, MARIA GIULIA; Di Liberto, Adriana; Genova, Chiara; Giua, Ludovica; Romano, Barbara; Tabacco, Anita Maria. - (2023). (Intervento presentato al convegno MESE1 tenutosi a Napoli nel 30/01-01/02/2023). | 1-gen-2023 | Maria Giulia BallatoreAnita Tabacco + | contribution.pdf |
Maths Games without Frontiers / Ballatore, MARIA GIULIA; Damonte, Luca; Tabacco, Anita Maria. - (2023), pp. 642-651. (Intervento presentato al convegno To Be or Not to Be a Great Educator, 2022 tenutosi a Riga nel August 29-31, 2022) [10.22364/atee.2022.43]. | 1-gen-2023 | Maria Giulia BallatoreLuca DamonteAnita Tabacco | atee.2022.43.pdf |
Teaching the principles of artificial intelligence to Generation Z / Ballatore, MARIA GIULIA; Bernardini, Sara; Como, Giacomo; Damonte, Luca; Franco, Santiago; Neascu, Alexandra; Vanelli, Martina - In: School Children and the Challenge of Managing AI Technologies[s.l] : Routledge, 2024. - ISBN 9781032694283. - pp. 223-234 [10.4324/9781032694283-23] | 1-gen-2024 | Maria Giulia BallatoreGiacomo ComoLuca DamonteMartina Vanelli + | Capitolo volume Routledge.pdf; SMAILEchapter_accepted.pdf |
Be an Engineer? I'm game! Empower education to foster engineering / Ballatore, MARIA GIULIA. - (2024 Jan 17), pp. 1-326. | 17-gen-2024 | BALLATORE, MARIA GIULIA | conv_tesi_ballatore.pdf; conv_long_abstract.pdf |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile