Sfoglia per Rivista
La scuola come modello. Due esperimenti di scuola-città a Torino. 1968-75. The School as a Model. Two experimental urban school building in Turin. 1968-75.
2021 Barioglio, Caterina; Campobenedetto, Daniele
La tettonica per una pedagogia dell’architettura. Il progetto di una One Person House e nuovi paradigmi teorici / Tectonics for an architectural pedagogy. The One Person House project and new theoretical paradigms
2020 Bologna, Alberto; Trisciuoglio, Marco
Citazione | Data di pubblicazione | Autori | File |
---|---|---|---|
La scuola come modello. Due esperimenti di scuola-città a Torino. 1968-75. The School as a Model. Two experimental urban school building in Turin. 1968-75 / Barioglio, Caterina; Campobenedetto, Daniele. - In: FESTIVAL DELL'ARCHITETTURA MAGAZINE. - ISSN 2039-0491. - ELETTRONICO. - 56(2021), pp. 79-90. | 1-gen-2021 | Caterina BarioglioDaniele Campobenedetto | FAM completo .pdf |
La tettonica per una pedagogia dell’architettura. Il progetto di una One Person House e nuovi paradigmi teorici / Tectonics for an architectural pedagogy. The One Person House project and new theoretical paradigms / Bologna, Alberto; Trisciuoglio, Marco. - In: FESTIVAL DELL'ARCHITETTURA MAGAZINE. - ISSN 2039-0491. - ELETTRONICO. - “Coronavirus, città, architettura. Prospettive del progetto architettonico e urbano” (a cura di Carlo Quintelli, Marco Maretto, Enrico Prandi, Carlo Gandolfi):52-53 / 2020(2020), pp. 50-56. | 1-gen-2020 | Alberto BolognaMarco Trisciuoglio | 2020_bologna_trisciuoglio_FAM.pdf |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile