Report di ricerca riguardo l'incorporazione di attenzioni ambientali nel sistema regolativo della Città di Torino. La ricerca è stata elaborata nell’ambito dell’accordo di collaborazione tra il Politecnico di Torino e la Città di Torino per studi e ricerche sulla integrazione di strategie ambientali e sistemi regolativi dello spazio costruito, nell’ambito della redazione e implementazione del CCC (Climate City Contract) della Città di Torino all’interno del progetto CLICC. Questo documento è esito del lavoro di ricerca del Dipartimento di Architettura e Design (DAD) e del centro di ricerca EST (Energy and Security Transition Lab) del Politecnico di Torino.
Strategie ambientali, spazio costruito e strumenti regolativi. Esempi di applicazione a Torino / Barioglio, Caterina; Bompard, Ettore; Bonino, Michele; Campobenedetto, Daniele; Carrozzo, Irene; Naso, Monica. - STAMPA. - (2025), pp. 1-50.
Strategie ambientali, spazio costruito e strumenti regolativi. Esempi di applicazione a Torino.
caterina barioglio;Ettore Bompard;Michele Bonino;Daniele Campobenedetto;Irene Carrozzo;Monica Naso
2025
Abstract
Report di ricerca riguardo l'incorporazione di attenzioni ambientali nel sistema regolativo della Città di Torino. La ricerca è stata elaborata nell’ambito dell’accordo di collaborazione tra il Politecnico di Torino e la Città di Torino per studi e ricerche sulla integrazione di strategie ambientali e sistemi regolativi dello spazio costruito, nell’ambito della redazione e implementazione del CCC (Climate City Contract) della Città di Torino all’interno del progetto CLICC. Questo documento è esito del lavoro di ricerca del Dipartimento di Architettura e Design (DAD) e del centro di ricerca EST (Energy and Security Transition Lab) del Politecnico di Torino.Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/3006212
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
