Il saggio esamina l'Appartamento dei bagni nel castello di Agliè, inquadrandolo nel contesto di altri appartamenti dei bagni progettati per la villa Gamba della Perosa e per il castello di Viale, in questo caso come installazione nei giardini.
Il Settecento raffinato: l’Appartamento dei Bagni tra i San Martino d’Agliè e il duca del Chiablese / Cornaglia, Paolo (GIARDINI E PAESAGGIO). - In: I giardini, il parco e la tenuta del Castello di Agliè, 1624-1940 / Cornaglia P. ,Ferrari M.. - STAMPA. - Firenze : Olschki, 2025. - ISBN 9788822269706. - pp. 41-60
Il Settecento raffinato: l’Appartamento dei Bagni tra i San Martino d’Agliè e il duca del Chiablese
Cornaglia, Paolo
2025
Abstract
Il saggio esamina l'Appartamento dei bagni nel castello di Agliè, inquadrandolo nel contesto di altri appartamenti dei bagni progettati per la villa Gamba della Perosa e per il castello di Viale, in questo caso come installazione nei giardini.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
69706_E-11370-Cornaglia.pdf
accesso riservato
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.67 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.67 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2999320