本书阐述了在数字经济时代,设计师需要一种系统性的设计思维将包装及其所服务的整个电商作为一个系统,以此来构想如何通过可持续的包装设计方案促进电商系统性变革。这将我们从传统“点性思维”下的包装设计引向了“系统性思维”下的电商系统设计,是设计理念和设计范式的重大创新,具有重要的实践应用价值。
数字时代的包装设计 : 面向电商的系统性方法 (Packaging Design in the Digital Age: A Systemic Approach to E-Commerce) / Barbero, Silvia; Pereno, Amina. - STAMPA. - (2024), pp. 1-164.
数字时代的包装设计 : 面向电商的系统性方法 (Packaging Design in the Digital Age: A Systemic Approach to E-Commerce)
Barbero, Silvia;Pereno, Amina
2024
Abstract
本书阐述了在数字经济时代,设计师需要一种系统性的设计思维将包装及其所服务的整个电商作为一个系统,以此来构想如何通过可持续的包装设计方案促进电商系统性变革。这将我们从传统“点性思维”下的包装设计引向了“系统性思维”下的电商系统设计,是设计理念和设计范式的重大创新,具有重要的实践应用价值。File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2025_SB&AP_PACKAGING DESIGN IN THE DIGITAL AGE A SYSTEMIC APPROACH TO E-COMMERCE_CHN.pdf
accesso riservato
Descrizione: Post-print version
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
10.01 MB
Formato
Adobe PDF
|
10.01 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2996636