本书阐述了在数字经济时代,设计师需要一种系统性的设计思维将包装及其所服务的整个电商作为一个系统,以此来构想如何通过可持续的包装设计方案促进电商系统性变革。这将我们从传统“点性思维”下的包装设计引向了“系统性思维”下的电商系统设计,是设计理念和设计范式的重大创新,具有重要的实践应用价值。

数字时代的包装设计 : 面向电商的系统性方法 (Packaging Design in the Digital Age: A Systemic Approach to E-Commerce) / Barbero, Silvia; Pereno, Amina. - STAMPA. - (2024), pp. 1-164.

数字时代的包装设计 : 面向电商的系统性方法 (Packaging Design in the Digital Age: A Systemic Approach to E-Commerce)

Barbero, Silvia;Pereno, Amina
2024

Abstract

本书阐述了在数字经济时代,设计师需要一种系统性的设计思维将包装及其所服务的整个电商作为一个系统,以此来构想如何通过可持续的包装设计方案促进电商系统性变革。这将我们从传统“点性思维”下的包装设计引向了“系统性思维”下的电商系统设计,是设计理念和设计范式的重大创新,具有重要的实践应用价值。
2024
978-7-5473-2596-4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2025_SB&AP_PACKAGING DESIGN IN THE DIGITAL AGE A SYSTEMIC APPROACH TO E-COMMERCE_CHN.pdf

accesso riservato

Descrizione: Post-print version
Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione 10.01 MB
Formato Adobe PDF
10.01 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2996636