Il seminario ha riguardato la mobilità a basse emissioni locali e globali, a ridotto impatto sul suolo, sulla sicurezza e sulle energie fossili, delineando un possibile scenario futuro per la mobilità urbana sostenibile, con specifico riferimento alla Città di Torino.
Mobilità a basse emissioni locali e globali, a ridotto impatto sul suolo, sulla sicurezza e sulle energie fossili / Dalla Chiara, B.. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 1-21. (Intervento presentato al convegno Restructura - Scenari urbanistici ed infrastrutturali sostenibili nella città metropolitana di Torino tenutosi a Torino nel 21-23.11.2024).
Mobilità a basse emissioni locali e globali, a ridotto impatto sul suolo, sulla sicurezza e sulle energie fossili
Dalla Chiara B.
2024
Abstract
Il seminario ha riguardato la mobilità a basse emissioni locali e globali, a ridotto impatto sul suolo, sulla sicurezza e sulle energie fossili, delineando un possibile scenario futuro per la mobilità urbana sostenibile, con specifico riferimento alla Città di Torino.Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/2996161
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo