Il respiro, fondamentalmente, è un riflesso ritmico involontario che, attraverso il suo movimento oscillatorio di inspirazione ed espirazione, permette la vita. Una danza completa, organica e spirituale, che varia la sua cadenza e intensità in base agli stati emotivi che sopraggiungono. Una forma d’arte che dipinge ogni istante dell’esistenza e ne disegna la storia. È la base su cui poggia l’anima dell’uomo, l’onda invisibile che trasporta le emozioni in un flusso che muove le nostre scelte.
La chiave dell'unione / Torriani, Lorenzo; Mark, Lenuvoe - In: Six breaths keys. Le chiavi di respiro. Ediz. illustrata / Marc Lenuvole. - STAMPA. - napoli : edizioni vulcaniche, 2024. - ISBN 9791281792050.
La chiave dell'unione
Lorenzo, Torriani;
2024
Abstract
Il respiro, fondamentalmente, è un riflesso ritmico involontario che, attraverso il suo movimento oscillatorio di inspirazione ed espirazione, permette la vita. Una danza completa, organica e spirituale, che varia la sua cadenza e intensità in base agli stati emotivi che sopraggiungono. Una forma d’arte che dipinge ogni istante dell’esistenza e ne disegna la storia. È la base su cui poggia l’anima dell’uomo, l’onda invisibile che trasporta le emozioni in un flusso che muove le nostre scelte.Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/2993650
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo