L'articolo descrive il processo partecipato e i risultati ottenuti per lo sviluppo del logo e dell’identità visiva del progetto Branding4Resilience - B4R - finanziato da PRIN Linea Giovani. Il processo articolato è diviso in diverse fasi: analitica, esplorativa, progettuale e di implementazione.

L’identità visiva del progetto B4R: un processo partecipato

Di Salvo, Andrea;Fiore, Eleonora
2024

Abstract

L'articolo descrive il processo partecipato e i risultati ottenuti per lo sviluppo del logo e dell’identità visiva del progetto Branding4Resilience - B4R - finanziato da PRIN Linea Giovani. Il processo articolato è diviso in diverse fasi: analitica, esplorativa, progettuale e di implementazione.
2024
978-88-6242-926-9
BRANDING4RESILIENCE ATLANTE Ritratto di quattro territori interni italiani.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ATLAS_B4R Metodologico.pdf

Open Access dal 01/01/2025

Descrizione: Articolo pubblicato
Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Pubblico - Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.37 MB
Formato Adobe PDF
1.37 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2991762