L'articolo descrive il processo partecipato e i risultati ottenuti per lo sviluppo del logo e dell’identità visiva del progetto Branding4Resilience - B4R - finanziato da PRIN Linea Giovani. Il processo articolato è diviso in diverse fasi: analitica, esplorativa, progettuale e di implementazione.
L’identità visiva del progetto B4R: un processo partecipato / Di Salvo, Andrea; Fiore, Eleonora - In: BRANDING4RESILIENCE ATLANTE Ritratto di quattro territori interni italiani. / Ferretti M., Favargiotti S., Lino B., Rolando D.. - STAMPA. - Siracusa, Italia : LetteraVentidue Edizioni, 2024. - ISBN 978-88-6242-926-9. - pp. 80-87
L’identità visiva del progetto B4R: un processo partecipato
Di Salvo, Andrea;Fiore, Eleonora
2024
Abstract
L'articolo descrive il processo partecipato e i risultati ottenuti per lo sviluppo del logo e dell’identità visiva del progetto Branding4Resilience - B4R - finanziato da PRIN Linea Giovani. Il processo articolato è diviso in diverse fasi: analitica, esplorativa, progettuale e di implementazione.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ATLAS_B4R Metodologico.pdf
embargo fino al 31/12/2024
Descrizione: Articolo pubblicato
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
PUBBLICO - Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.37 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.37 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/2991762