Il contributo si pone come riflessione su sistemi e modi di comunicare l’università che, nella loro varietà, sono fondamentali non solo per garantire un’informazione interna ed esterna trasparente, efficace e inclusiva, ma anche per attivare processi di valorizzazione dell’identità e di restituzione di un immagine positive e di qualità dell’istituzione.
Progettare per valorizzare l'identità dell'ateneo / Bozzola, Marco. - STAMPA. - 1:(2024), pp. 17-17.
Progettare per valorizzare l'identità dell'ateneo
Bozzola, Marco
2024
Abstract
Il contributo si pone come riflessione su sistemi e modi di comunicare l’università che, nella loro varietà, sono fondamentali non solo per garantire un’informazione interna ed esterna trasparente, efficace e inclusiva, ma anche per attivare processi di valorizzazione dell’identità e di restituzione di un immagine positive e di qualità dell’istituzione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
PRE_Quaderni Valentino1_2024.pdf
non disponibili
Descrizione: Articolo principale
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
325.21 kB
Formato
Adobe PDF
|
325.21 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2991590