Il capitolo 7 conclude lo sviluppo della ricerca "A scuola di spazio pubblico" affrontando alcuni casi paradigmatici della condizione insediativa delle scuole torinesi, aprendo a prospettive operative per un approccio integrato al governo della città attraverso la pianificazione urbanistica.
Per un approccio integrato scuola città / Giaimo, Carolina (PAROLE CHIAVE). - In: A scuola di spazio pubblico. Scuole e spazi di prossimità a Torino / Giaimo C.. - ELETTRONICO. - Roma : INU Edizioni, 2022. - ISBN 978-88-7603-225-7. - pp. 141-152
Per un approccio integrato scuola città
Giaimo,Carolina
2022
Abstract
Il capitolo 7 conclude lo sviluppo della ricerca "A scuola di spazio pubblico" affrontando alcuni casi paradigmatici della condizione insediativa delle scuole torinesi, aprendo a prospettive operative per un approccio integrato al governo della città attraverso la pianificazione urbanistica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
#17_parole chiave_EBOOK_Cap7.pdf
non disponibili
Descrizione: Bisp scuole_cap7
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
174.67 kB
Formato
Adobe PDF
|
174.67 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2982005