Il capitolo 7 conclude lo sviluppo della ricerca "A scuola di spazio pubblico" affrontando alcuni casi paradigmatici della condizione insediativa delle scuole torinesi, aprendo a prospettive operative per un approccio integrato al governo della città attraverso la pianificazione urbanistica.

Per un approccio integrato scuola città / Giaimo, Carolina (PAROLE CHIAVE). - In: A scuola di spazio pubblico. Scuole e spazi di prossimità a Torino / Giaimo C.. - ELETTRONICO. - Roma : INU Edizioni, 2022. - ISBN 978-88-7603-225-7. - pp. 141-152

Per un approccio integrato scuola città

Giaimo,Carolina
2022

Abstract

Il capitolo 7 conclude lo sviluppo della ricerca "A scuola di spazio pubblico" affrontando alcuni casi paradigmatici della condizione insediativa delle scuole torinesi, aprendo a prospettive operative per un approccio integrato al governo della città attraverso la pianificazione urbanistica.
2022
978-88-7603-225-7
A scuola di spazio pubblico. Scuole e spazi di prossimità a Torino
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
#17_parole chiave_EBOOK_Cap7.pdf

non disponibili

Descrizione: Bisp scuole_cap7
Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione 174.67 kB
Formato Adobe PDF
174.67 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2982005