Il testo descrive la ricerca-azione svolta per due anni all'interno del Laboratorio multidisciplinare sul diritto d'asilo (Università di Torino) presso alcuni CAS del Piemonte, con il sostegno della Regione Piemonte.
Strutture, beneficiari, territorio: allargare il campo / Badella, M., Bigando, S., Bolzoni, M., Mohamed, F., Molfetta, C., Sacchi, P., Sorgoni, B., Vecchiato, C. - In: Il Monitoraggio dei Centri di Accoglienza. Esperienze a confronto / Sacchi P., Sorgoni B.. - TORINO : CELID, 2019. - ISBN 9788867891641. - pp. 69-93
Strutture, beneficiari, territorio: allargare il campo
Magda, Bolzoni;
2019
Abstract
Il testo descrive la ricerca-azione svolta per due anni all'interno del Laboratorio multidisciplinare sul diritto d'asilo (Università di Torino) presso alcuni CAS del Piemonte, con il sostegno della Regione Piemonte.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Sacchi-Sorgoni-CELID2019.pdf
accesso riservato
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
898.68 kB
Formato
Adobe PDF
|
898.68 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2979048
