Il contributo offre una riflessione sul ruolo del testo e della scrittura nell'insegnamento della progettazione architettonica.
Educare al testo e alla scrittura: note per una formazione ragionata / Lucarini, Costanza - In: Praticare la teoria. Riflessioni sulla pedagogia della progettazione architettonica / Di Renzo A., Giaccone E., Gribling S., Lucarini C.. - STAMPA. - Torino : Accademia University Press, 2022. - ISBN 9791255000143. - pp. 301-309
Educare al testo e alla scrittura: note per una formazione ragionata
Costanza Lucarini
2022
Abstract
Il contributo offre una riflessione sul ruolo del testo e della scrittura nell'insegnamento della progettazione architettonica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Educare al testo e alla scrittura note per una formazione ragionata.pdf
non disponibili
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
859.18 kB
Formato
Adobe PDF
|
859.18 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2972854