Il contributo offre una riflessione sul ruolo del testo e della scrittura nell'insegnamento della progettazione architettonica.

Educare al testo e alla scrittura: note per una formazione ragionata / Lucarini, Costanza - In: Praticare la teoria. Riflessioni sulla pedagogia della progettazione architettonica / Di Renzo A., Giaccone E., Gribling S., Lucarini C.. - STAMPA. - Torino : Accademia University Press, 2022. - ISBN 9791255000143. - pp. 301-309

Educare al testo e alla scrittura: note per una formazione ragionata

Costanza Lucarini
2022

Abstract

Il contributo offre una riflessione sul ruolo del testo e della scrittura nell'insegnamento della progettazione architettonica.
2022
9791255000143
Praticare la teoria. Riflessioni sulla pedagogia della progettazione architettonica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Educare al testo e alla scrittura note per una formazione ragionata.pdf

non disponibili

Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione 859.18 kB
Formato Adobe PDF
859.18 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2972854