A scuola di teoria del progetto. La pedagogia del progetto di architettura è posizionamento / Gribling, Saskia - In: Praticare la teoria. Riflessioni sulla pedagogia della progettazione architettonica / Di Renzo A., Giaccone E.; Gribling S., Lucarini C.. - STAMPA. - Torino : Accademia University Press, 2022. - ISBN 9791255000143. - pp. 291-297

A scuola di teoria del progetto. La pedagogia del progetto di architettura è posizionamento

Gribling, Saskia
2022

2022
9791255000143
Praticare la teoria. Riflessioni sulla pedagogia della progettazione architettonica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Praticare la teoria - A scuola di teoria del progetto. La pedagogia del progetto di architettura è posizionamento.pdf

non disponibili

Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione 861.62 kB
Formato Adobe PDF
861.62 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2972840