A scuola di teoria del progetto. La pedagogia del progetto di architettura è posizionamento / Gribling, Saskia - In: Praticare la teoria. Riflessioni sulla pedagogia della progettazione architettonica / Di Renzo A., Giaccone E.; Gribling S., Lucarini C.. - STAMPA. - Torino : Accademia University Press, 2022. - ISBN 9791255000143. - pp. 291-297
A scuola di teoria del progetto. La pedagogia del progetto di architettura è posizionamento
Gribling, Saskia
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Praticare la teoria - A scuola di teoria del progetto. La pedagogia del progetto di architettura è posizionamento.pdf
non disponibili
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione
861.62 kB
Formato
Adobe PDF
|
861.62 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2972840