Una sezione parziale passante per i problemi dell’insegnamento della teoria del progetto di architettura / Palma, Riccardo - In: Praticare la teoria. Riflessioni sulla pedagogia della progettazione architettonica / Di Renzo A., Giaccone E., Gribling S., Lucarini C.. - STAMPA. - Torino : Accademia University Press, 2022. - ISBN 9791255000143. - pp. 15-21

Una sezione parziale passante per i problemi dell’insegnamento della teoria del progetto di architettura

Palma Riccardo
2022

2022
9791255000143
9791255000150
Praticare la teoria. Riflessioni sulla pedagogia della progettazione architettonica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2022_RPALMA_Praticare la teoria_Una sezione passante.pdf

accesso aperto

Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: PUBBLICO - Tutti i diritti riservati
Dimensione 623.44 kB
Formato Adobe PDF
623.44 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2972806