Una sezione parziale passante per i problemi dell’insegnamento della teoria del progetto di architettura / Palma, Riccardo - In: Praticare la teoria. Riflessioni sulla pedagogia della progettazione architettonica / Di Renzo A., Giaccone E., Gribling S., Lucarini C.. - STAMPA. - Torino : Accademia University Press, 2022. - ISBN 9791255000143. - pp. 15-21
Una sezione parziale passante per i problemi dell’insegnamento della teoria del progetto di architettura
Palma Riccardo
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2022_RPALMA_Praticare la teoria_Una sezione passante.pdf
accesso aperto
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
PUBBLICO - Tutti i diritti riservati
Dimensione
623.44 kB
Formato
Adobe PDF
|
623.44 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2972806